giorgio Diplomato in Chitarra Classica, sotto la guida di Guido Margaria, ha poi studiato Chitarra Jazz con Mario Petracca ed, in seguito, Chitarra Flamenca presso l’ Istituto Superiore di Studi Musicali “G.Briccialdi” di Terni per poi perfezionarsi con Oscar Herrero e Manuel Granados.

Ha frequentato seminari di Chitarra Jazz con John Abercrombie e con Larry Corriel; di Chitarra Blues con Robben Ford e di Chitarra Acustica con Don Ross e Steve Kaufmann.

L’ attività concertistica ha spaziato dalla formazione solistica a quella da camera, dai gruppi e dalle Small Bands alle Big Bands, all’orchestra d’archi e a quelle sinfoniche.

Da sempre interessato alla didattica e alla composizione in vari generi musicali, ha prestato l’attività di insegnante presso numerose Istituzioni, offrendo la sua collaborazione come docente di Chitarra Classica, Acustica ed Elettrica (Blues, Rock, Jazz, Fusion) .

Nel 2014 è stato pubblicato il cd di Chitarra Acustica “Touching your hands” con propri brani edito da Fingerpicking.net