14-16 luglio 2023
Perfugas (SS), Sardegna, Italia
Tre giorni di lezioni (individuali e di gruppo) e concerti nella splendida Sardegna.
Saranno tre intense e ricche giornate dedicate alla chitarra acustica (ma non solo), nelle quali lezioni individuali con insegnanti internazionali (affiancati da un interprete) si alterneranno a Workshop di improvvisazione, tecniche di registrazione della chitarra, cura e setup dello strumento (incontro con il liutaio). Le serate saranno dedicate ai concerti dei docenti e dei partecipanti sul palco centrale del Dea Madre Festival.
É incluso, inoltre, un tour archeologico (visita guidata) a cura del MAP (Museo Archeologico e Paleobotanico) di Perfugas, suggestivo paese dell’Anglona a pochi chilometri dal mare.
Disponibile la formula tutto compreso, lezioni, vitto e alloggio e formule personalizzate.
Nel pacchetto sono inclusi colazione, pranzo e cena, pernottamento presso l’accogliente Hotel Domo de Janas. Possibilità di ospitalità per accompagnatori e navette per le spiagge.
A fare da cornice al Campus sarà l’esposizione di strumenti musicali, aperta al pubblico.
Prestigiosi marchi nazionali ed internazionali parteciperanno all’esposizione con i loro prodotti. Inoltre questa sarà l’occasione che permetterà ai liutai sardi di poter esporre i loro strumenti e creare così una importante rete di contatti nazionale ed internazionale.
Sarà, inoltre, presente uno spazio dedicato agli strumenti musicali usati:
L’ANGOLO DELL’USATO
Hai uno strumento musicale (di qualsiasi tipo!) che vuoi vendere?
Portalo al Sardinia Guitar Camp, potrai metterlo in conto vendita. Sarà esposto durante i giorni del campus e avrai così l’opportunità di venderlo o scambiarlo
Contatti:
Associazione Culturale Chordae
Tel. 3518019136
Email: chordaespettacoli@yahoo.com
Brochure_Fronte_DEF_rBrochure_Retro_DEF_r