Circuito Acustico Network: i luoghi dove vive la musica

0
72

Edizioni Curci e Fingerpicking.net si sono unite per creare il nuovo network “Circuito Acustico”, una serie di punti vendita di riferimento per supportare, condividere e diffondere la chitarra acustica.

Circuitoacustico-vet

Si tratta di un network, un vero e proprio “Circuito”, che mira a diventare un punto di riferimento per gli appassionati e i professionisti della chitarra acustica. Nei punti vendita appartenenti al Circuito saranno disponibili tutte le novità editoriali prodotte da Fingerpicking.net, società editrice specializzata nella diffusione e promozione della chitarra acustica (attualmente, il catalogo presenta circa 50 titoli); in questi negozi sarà inoltre possibile assistere a concerti, workshop, presentazioni e anteprime.

Sono già nove i punti vendita aderenti al network in tutta Italia: tra questi, la libreria Scritti sulla Musica a Torino e i negozi di strumenti musicali Sunburst Guitar a Genova, Punto Musica a Lucca, Ceccherini a Firenze, Vieri Niccolini ad Arezzo e La Stanza della Musica a Roma; sempre nella capitale, tra i punti vendita del network ci sono anche le librerie Gelmar Novamusa Auditorium e La Feltrinelli, ed infine il negozio di strumenti Sacco Musica a Palermo.
L’elenco dei punti vendita aderenti, in costante aggiornamento, è consultabile cliccando qui.

Edizioni Curci è distributore esclusivo del catalogo Fingerpicking.net dal 1° gennaio 2014.
Per maggiori informazioni: http://www.edizionicurci.it/printed-music/default.asp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui